Villas Revolution: Drogba sul mercato

Villas Revolution: Drogba sul mercato


Con l’arrivo di Andrè Villas Boas sulla panchina del Chelsea di Roman Abramovich, in casa Blues sembrano aprirsi le porte per un’estate molto calda in sede di trasferimenti, sia in entrata che in uscita. Direttamente da Oporto, lo “Special two” avrebbe già fatto sapere al patron russo di voler portare alcuni suoi pupilli come il centrocampista Fernando e gli attaccanti Hulk, bloccato però da una clausola rescissoria da 100 milioni di Euro, e Falcao.

Con l’arrivo a gennaio di Fernando Torres, che ha fin qui deluso ogni aspettativa, e quello probabile, appunto, di Falcao, sembrano ristringersi gli spazi per l’attaccante simbolo delle vittorie di questi ultimi anni, Didier Drogba. L’ivoriano è sul mercato e il suo contratto è in scadenza nel giugno del prossimo anno. Debole la concorrenza del Malaga che, nel caso in cui il Milan volesse fare passi decisivi, non sarebbe un ostacolo. La società rossonera sembra stia pensando davvero a Drogba per rinforzare l’attacco , giocatore che garantirebbe un cambio eccellente per Zlatan Ibrahimovic.

La trattativa non sembra impossibile, anche perché la dirigenza londinese punta a vendere il giocatore in questa sessione di mercato per non perderlo poi nel 2012 a parametro zero. Uniche controindicazioni dell’operazione, sarebbero il pesante ingaggio dell’ivoriano, che comunque sarebbe ridimensionato in rossonero, e l’età non più verde del giocatore classe 1978. Considerando l’approdo a Milano di El Sharaawy, con l’arrivo anche di Drogba, si assottiglierebbero ancora di più le possibilità per Antonio Cassano di trovare spazio. Fiorentina e Napoli, come sempre, sono alla finestra.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl