Zaccardo in difesa, Maxi Lopez vice Matador

Zaccardo in difesa, Maxi Lopez vice Matador

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la spiacevole vicenda che ha visto come protagonista il difensore azzurro Hugo Capagnaro, e la cessione in prestito con diritto di riscatto per la metà di Santacroce al Parma, nell’affare Dzemaili, il Napoli sarebbe interessato all’acquisto di Cristian Zaccardo, come si apprende dall’edizione odierna del Mattino, che andrebbe a sostituire proprio il difensore italo-brasiliano. Reduce da un’ ottima stagione a Parma, il difensore modenese, potrebbe essere quell’elemento di esperienza ricercato dalla dirigenza azzurra.

Sempre dal quotidiano partenopeo, si apprende l’ interessamento del Napoli per l’argentino in forza al Catania, Maxi Lopez, che andrebbe a sostituire il partente Lucarelli nel ruolo di vice Cavani, costituendo una validissima alternativa in vista dei numerosi impegni della prossima stagione. Cercato dagli azzurri nella precedente sessione estiva, prima dell’acquisto di Cavani, la punta argentina risponde per caratteristiche tecnico-tattiche al calciatore voluto da Mazzarri, essendo in grado di aiutare la manovra di gioco ed essere al contempo decisivo sotto rete.


Del Catania, piace anche il capitano Silvestre, il forte difensore goleador è in scadenza di contratto, e sarebbe perfetto per la difesa a tre mazzarriana.

Francesco Esposito

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy