Zambro e la mente: “Serve Fabregas!”

Impegnato anche nel sociale, dopo aver inaugurato e concesso un nuovo lungolago alla “sua” Como, Zambrotta ha parlato anche di Milan, dal mercato fatto fino ad ora al suo futuro. Zambro reduce da una stagione positiva e convincente, anche se spezzettata visto il grave e delicato infortunio subito.

Sul mercato: “Visti gli acquisti fatti fino ad ora, credo che il Milan si sia mosso alla grande. Come sempre. Speriamo ci siano altri colpi come quelli della scorsa estate, anche se la squadra è già forte e competitiva”. Su El Shaarawy, ultimo acquisto rossonero, “Giovane e promettente, speriamo faccia bene”. Non solo acquisti in casa Milan ma anche importanti e spiacevoli cessioni, Pirlo su tutti: “Quella di Andrea è stata una grave perdita, dovrà essere rimpiazzato al più presto. Serve un giocatore che faccia la differenza, che si inserisca e segni. Insomma, Fabregas potrebbe essere l’uomo giusto.

Ultime battute su Cassano e Leonardo: “Antonio non ha giocato moltissimo, quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, con assist e reti importanti. Spero resti. Per quanto riguarda Leo, penso che aveva deciso da tempo in mente di intrapendere una nuova avventura da dirigente“.

Impostazioni privacy