A rischio il Trofeo Gamper?

Sembra proprio che i tifosi del Barcellona non abbiano digerito le offese rivolte dal Presidente De Laurentiis al loro idolo Messi. Il presidente aveva sottolineato come la Coppa America abbia esposto diversi campioni a magre figure, a causa della stanchezza per la lunga stagione e dell’incapacità dei CT sudamericani di mettere in condizioni i vari campioni di rendere al massimo. Nell’esternare la sua idea, e nella foga del discorso il Presidente, immortalato dalle telecamere, ha appellato Messi come “cretino” per essersi esposto a questa figuraccia.


Nella giornata di ieri il Presidente De Laurentiis è intervenuto alla radio catalana RAC1 spiegando il senso delle sue parole e ribadendo la stima incondizionata per il calciatore argentino, tuttavia un sondaggio di Marca.com ha evidenziato come il 76% dei votanti abbia chiesto la revoca dell’invito al Napoli per il trofeo Gamper.

Per ora non ci sono state reazioni ufficiali del club spagnolo, tuttavia è noto che i tifosi del Barça siano anche Soci, e quindi influenti nella vita della società, il Napoli rischia quindi forse la figuraccia internazionale e di perdere la passerella al Camp Nou.

Impostazioni privacy