Adeus Tiago!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In questi giorni di trattative febbrili, soprattutto in entrata, è passata un po’ inosservata tra i tifosi bianconeri la notizia dell’addio di Tiago Mendes. Il trentenne centrocampista nella giornata di ieri ha infatti ufficialmente rescisso in maniera consensuale il proprio contratto con la Juventus che sarebbe scaduto l’estate prossima.

Si è chiusa così una parentesi molto negativa nella carriera del portoghese, approdato nel giugno del 2007 a Torino dal Lione per la ragguardevole cifra di tredici milioni di euro. Due anni e mezzo caratterizzati da cinquantatre presenze e nessuna rete senza far intravedere mai il talento che lo aveva portato a divenire comunque un tassello importante nel Chelsea e nel Lione del presidente Aulas. Poi il trasferimento in prestito all’Atletico Madrid, società in cui ha militato dal gennaio 2010 e nella quale, notizia delle ultime ore, continuerà a militare avendo firmato da svincolato un contratto biennale.


Gennaro De Stefano

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook