Agente Ganso: "Vuole solo il Milan"

Agente Ganso: “Vuole solo il Milan”


Il matrimonio Ganso Milan si farà bisogna solo decidere il come e il quando. Dario Paolillo, uno dei suoi agenti, ha spiegato: “In questo momento la trattativa con il Milan è bloccata, perché il valore dato al ragazzo (clausola di 50 milioni) è troppo alto per il mercato italiano. Il matrimonio alla fine si farà, ci stiamo lavorando da tempo, anche perché il sogno del ragazzo è di giocare nel Milan“.

Il Milan è in pole position per assicurarsi le prestazioni del talento brasiliano, l’ipotesi più accreditata al momento è quella di un suo acquisto nel mercato di Gennaio, dopo la partecipazione del Santos al Mondiale per Club, ad un prezzo attorno ai 20-25 milioni. A Gennaio inoltre la società rossonera potrà avere più garanzie riguardo alle condizioni fisiche di Ganso, mai completamente al top della condizione.

Il Milan deve però stare attento a due concorrenti con molti soldi da investire sul giocatore, il Psg di Leonardo e i russi dell’Anzhi Makhachkala, tra le due società quella più pericolosa è certamente l’ambiziosa squadra parigina forte di una potente offerta economica al giocatore e al Santos. Per ora Ganso sta resistendo alle offerte delle due squadre, forte del fascino milanista e anche grazie all’opera di convincimento dei suoi compagni di nazionale, il Milan però deve chiudere velocemente anche se fosse per Gennaio, non possiamo correre il rischio di farcelo scappare.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl