Altro che Re Leone, noi abbiamo King Arthur!

Sono Felice, giocare nella Juve è un grande passo per la mia carriera” così si è presentato  Arturo Erasmo Vidal Pardo neo centrocampista della Juve targata Conte – Marotta.

Altro acquisto da parte del nostro direttore, operazione da  10.2 mln di euro, ottimo rapporto qualità prezzo, 24 anni e ancora tanto da imparare e dimostrare. Per certi versi somiglia al nostro mister quando vestiva la casacca bianconera, tanto cuore e ottimo inserimento, ma è anche dotato di buona tecnica e di un bel destro secco.


Secondo Cileno sbarcato a Torino, dopo Marcelo “El Matador” Salas, il quale ha lasciato una dichiarazione affermando che King Arthur è proprio l’ideale partner del metronomo Pirlo. Infatti la nuova accoppiata  Pirlo-Vidal è sulla carta un gran bel vedere con l’ex milanista ad accendere la luce e il cileno a fungere da elastico a copertura del campo sia in orizzontale che in verticale. Adesso Andrea può dormire sogni più tranquilli con un vero mastino al suo fianco, alla faccia del Re Leone passato al Napoli!

Michele Santoro

Impostazioni privacy