Mister x è stato identificato!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima amichevole stagionale per il Milan e chi ha vinto? Semplice, il mercato. Quattro chiacchere con Adriano Galliani, per stuzzicarlo e per avere le idee un pò più chiare. Così è successo e non solo. Perchè, tra un sorriso beffardo ed un altro, Galliani si è lasciato scappare questa frase, “Mister x? Non lo so se arriverà, c’è tempo. Comunque è già stato identificato, sappiamo come muoverci…”.

Però! Non male. Ma di chi si tratta? Di nomi se ne sono fatti tanti, forse troppi e da questi uscirà il nuovo giocatore del Milan. Una possibilità molto concreta, non una certezza. La prima ipotesi da scartare è quella di Montolivo, perchè non rientra in questo tormentone e potrà, invece, rappresentare un’operazione a parte rispetto a quella che circonda mister x. Hamsik è ormai una questione chiusa, bravo e tempestivo De Laurentiis ad alzare il prezzo dello slovacco e convincere Marek a rimanere. Fabregas è più di un sogno, lui vuole il Barça e il Barcellona vuole lui.

Semplice, soprattuto perchè si tratta del club più forte al mondo attualmente e che alla fine riuscirà a mettere a segno anche questo colpo. Ganso è invece più vicino anche se ci sono delle difficoltà relative alla tempistica del suo arrivo. La sua volontà è chiara e rossonera, al Milan piace anche se preferisce aspettare. Gennaio magari, cercando di fare abbassare il suo prezzo. Ne resta uno, il più richiesto da Allegri, quello che risponde esattamente alle caratteristiche tecniche e tattiche di cui necessita.

Bastian Schweinsteiger. E’ lui il mister x tanto cercato e discusso, il più vicino e possibile di tutti. Centrocampista che si inserisce di frequente, intelligente e forte fisicamente. Il Milan ha scelto lui e Schweinsteiger? Risposta scontata, senza dimenticare che il prossimo 26 luglio ci sarà Bayern Monaco-Milan. Che fortuna…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook