Balzaretti si allontana, Antonini si riavvicina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Altre insidiose e poco accurate voci di corridoio in questa bollente estate di mercato. Altre dichiarazioni ed altre smentite. Il ruolo della discordia questa volta è quello del terzino.

Negli ultimi giorni si sono infatti intensificati i pettegolezzi che vedevano i rossoneri inseguire il giocatore del Palermo e della Nazionale, Balzaretti.  E’  Marcello Bonetto, l’ agente del calciatore, a smentire qualsivoglia avvicinamento del Milan al terzino: “Non sono a conoscenza di questa possibilità, non ci siamo parlati. Non lo so se Balzaretti andrà al Milan per sostituire Antonini nel caso dovesse andare via, il Milan non ci ha mai provato e lo stesso Antonini è ancora un giocatore dei rossoneri”.

D’ altra parte, si sono fatte più insistenti anche le voci che accosterebbero il nostro terzino sinistro al PSG. Ma ci pensa Claudio Pasqualin, da sempre estimatore del giocatore, a sbarrare anche questa strada. Quelli che dovrebbero passare come grandi scoop sembrano avere vita breve e comunque poco credibile: “Il discorso di Antonini al PSG non ha fondamento. Leonardo ha sempre dimostrato di apprezzare molto le sue doti, visto che lo ha utilizzato molto quando ha allenato il Milan, ma escludo qualsiasi trattativa per il passaggio del difensore al club parigino”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook