Britos? De Laurentiis preferisce Ogbonna

Britos? De Laurentiis preferisce Ogbonna


A quanto pare per il prossimo rinforzo azzurro in difesa inizierà la più classica delle lotterie fatte di nomi e presunte trattative. Da Criscito si è passati a Britos, giocatore del Bologna corteggiatissimo anche dal Lione. Sembrava tutto fatto, mancavano solo i dettagli per l’accordo siglato tra il ds del Napoli Riccardo Bigon e quello dei felsinei Salvatore Bagni. Ma all’improvviso è giunto l’intervento in prima persona del presidente De Laurentiis con il conseguente blocco dell’operazione. Il giocatore non riscuote un alto gradimento in società, quindi ora c’è l’intenzione di intavolare un discorso serio con il Torino per Angelo Ogbonna.


Il club granata chiede non meno di 15 milioni, ed inoltre c’è da fronteggiare anche la concorrenza di Milan e Juventus. Il Toro però spera di trattenere il suo difensore, e lo si evince chiaramente dalle dichiarazioni del patron Cairo rilasciate al quotidiano Tuttosport: “Di Angelo ho parlato con i rossoneri ma non ho concesso opzioni. Su Ogbonna ci sono tre squadre straniere e altrettante italiane. E siccome non vale meno di Ranocchia posso cederlo soltanto di fronte a offerte folli. Ma io spero che il giocatore mi dica che è felice di restare. Spero me lo dica adesso“.

Giorgio Longobardi




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl