Ganso in stand by, Danilo più vicino

Ganso in stand by, Danilo più vicino


Ebbene sì, Danilo è il vero obiettivo inseguito dal Milan. Superato Ganso, suo compagno di squadra nel Santos che continua a perdere consensi e posizioni nelle priorità di mercato rossonere. Più utile e meno caro, elementi chiave che hanno stravolto uno scenario forse già scritto e deciso.

Martedì prossimo sarà una data chiave per portare a termine questa possibile ed eventuale operazione, quando il consiglio federale darà il via libera al tesseramento del secondo extracomunitario. Circostanza fondamentale per il pasaggio di Danilo al Milan. Allegri ha fatto sapere di preferirlo sia per intelligenza tattica ma soprattutto per la posizione in campo, un esterno destro abile anche in fase difensiva, di spinta e corsa. Oltre al lato economico ovviamente da considerare, il costo del suo cartellino si aggira, infatti, intorno ai 15 milioni di euro.

Al contrario di Ganso, valutato oltre 35. Situazione in evoluzione e che protrebbe concludersi, positivamente o meno, in tempi brevi. La complicata situazione contrattuale di Danilo potrebbe essere risolta con relativa facilità da Galliani, in virtù, dei suoi buoni rapporti con la Dis, il fondo che detiene il 37.5% del suo cartellino. Senza dimenticare il forte interesse di Benfica e Juventus per il giocatore. Occorre muoversi in fretta, nonostante le poco convincenti smentite del Santos, che dichiara Danilo incedibile.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl