Copa America: Pato ottimista

Dopo la convincente vittoria della Selecao contro l’Ecuador per 4 a 2, l’attaccante milanista si sbilancia sul futuro del Brasile nella competizione.

Ora inizia un’altra Coppa America”  così esordisce il Papero rossonero, sembra dire che ora inizia la sua Copa America , infatti dopo l’odierna doppietta che ha steso l’Ecuador sembra proprio che sia diventato il leader della squadra pentacampione.

Pato però non si fa trasportare dalle emozioni e pensa già alla prossima partita, i quarti di finale contro il Paraguay definiti come: “partita certo non facile“.

Un Pato molto attento al gruppo e che, nonostante la grande prova individuale, non vuole prendersi il merito della qualificazione del Brasile: “Alla fine l’incontro si è sviluppato come pensavamo. E’ stato difficile, ma siamo riusciti a vincere. Ora inizia un’altra Coppa, sono molto contento non solo per il mio rendimento e le due reti ma soprattutto per la squadra“.

Il Brasile versione 2011 è una squadra molto giovane che ha bisogno di crescere attorno a un leader per potersi esibire ai livelli del Brasile 5 volte campione del mondo, il successo di questa notte è un primo passo verso il successo nella competizione continentale anche se la strada è ancora lunga e tortuosa.

Impostazioni privacy