Santana: Napoli dobbiamo vincere insieme

Santana: Napoli dobbiamo vincere insieme



Nella giornata che ufficialmente fa partire la stagione azzurra 2011/2012 a Castel Volturno è stato presentato Mario Alberto Santana, l’ex viola acquistato dal Napoli a parametro zero. Insieme al giocatore c’erano anche il Presidente De Laurentiis, il ds Bigon e il dg Fassone. Il Presidente ha introdotto la presentazione dicendo “ho sempre desiderato fare un film sulla Patagonia e Santana viene proprio da quelle parti.” Il giocatore nelle sue prime parole da azzurro ha tenuto il gioco del Presidente rispondendo in maniera simpatica. Poi si sono affrontati gli aspetti tecnici “le posizioni più avanzate sono quelli che più si adattano alle mie caratteristiche, penso di poter giocare alle spalle delle due punte. Indosserò la maglia numero 19 e per me Napoli rappresenta un notevole salto di qualità. Quando il mio procuratore mi ha detto della possibilità di venire qui non ci ho pensato due volte. Ho giocato in Champions ma non tante volte quindi non ho molta esperienza in questa competizione, ma il Napoli con gli acquisti fatti sta dimostrando di voler essere competitiva come squadra. I miei obiettivi sono quelli di tutti i miei compagni dobbiamo vincere tutti insieme”. E’ intervenuto anche il ds Riccardo Bigon che ha detto “ Santana ci ha sempre interessato e lo abbiamo seguito a lungo sia io che Mazzarri. Come sempre sarà solo il campo a dirci se abbiamo fatto bene o no”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl