De Laurentiis: Lavezzi 32 milioni cash ed è libero. Hamsik è un uomo serio. Cavani se infortunato non deve giocare.

De Laurentiis: Lavezzi 32 milioni cash ed è libero. Hamsik è un uomo serio. Cavani se infortunato non deve giocare.



Il Presidente De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pomeriggio a Dimaro, come riporta il corrieredellosport.it, intervenendo in modo particolare sulla vicenda Hamsik “Hamsik che saltava? Non avevo dubbi Marek lo conosco è un uomo dolce e con dei seri valori”. Il Presidente è intervenuto anche sulla situazione di Cavani che ancora accusa dei risentimenti dovuti ad un infortunio subito in un match di Coppa America “Cavani? Agli uruguaiani dico state attenti altrimenti vi faccio una causa che non finisce più. A me delle coppe delle nazionali non mi frega, controllatelo e se non è in condizioni non fatelo giocare”. De Laurentiis ha parlato anche di scudetto “Lo scudetto? Quest’anno lo faccio di nuovo come pronostico così magari facciamo un altro passettino avanti. Comunque vada avremo la coscienza apposto e poi c’è sempre Gennaio per sistemare qualcosa che non va”. Si è parlato anche del Pocho “Lavezzi lo vedrete riapparire tra poco, lui è uno che ama la vita e qui ce ne è tanta così come altrove. Noi non tratteniamo nessuno con la forza se ha deciso di andar via e ci sarà qualcuno che paga la clausola  si muoverà”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl