E se il Napoli e Pastore…….. Sono solo suggestioni di mercato?

E se il Napoli e Pastore…….. Sono solo suggestioni di mercato?



Il calciomercato è bello soprattutto per i tifosi che hanno libertà di poter immaginare e sperare che il miglior giocatore al mondo possa indossare la maglia della loro squadra del cuore. E se arriva un campione subito si spera che ne arrivi un altro. E allora immaginiamo che il discorso Pastore al Napoli possa essere quel movimento di mercato che potrebbe infiammare l’estate napoletana. Arriva da Sky e dalla trasmissione speciale calciomercato questa suggestione e subito ci tengono, i conduttori della trasmissione, a sottolineare che al momento non c’è niente di reale ma che Javier Pastore possa vestire la maglia azzurra, se partisse uno tra Lavezzi e Hamsik, non è cosi fantascientifico. Ebbene si “El Flaco” sarebbe stato scelto da De Laurentiis per sostituire un’illustre cessione che possa essere quella di Marek Hamsik o del Pocho Lavezzi. Per quanto riguarda Hamsik sembra ormai scampato il pericolo di un trasferimento lontano dal Vesuvio per lo slovacco visto anche il gesto di amore fatto verso i tifosi nel corso degli ultimi allenamenti a Dimaro e le parole del Presidente azzurro. Anche per il “Pocho” sembra difficile la sua partenza sia per la presenza della clausola rescissoria di 31 milioni e sia perchè il City, maggiormente interessata a lui, ha chiuso l’acquisto del Kun Aguero. E chi dice che il “Flaco” possa arrivare lo stesso formando con Cavani, Lavezzi e Hamsik un quartetto che farebbe sognare i tifosi azzurri in campionato e in Champions. E’ fantamercato e quindi tutto è possibile. 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl