Firenze la prossima meta di Gargano?

Firenze la prossima meta di Gargano?


Il mercato del Napoli, dopo aver vissuto una settimana intensa tra nuovi arrivi ed ansie per la perdita di qualche big, nell’apertura di questa settimana appare sonnacchioso. La squadra sembra essersi delineata, ma De Laurentiis ci ha abiutato alle sorprese nelle ultime giornate di calciomercato. La casella delle uscite potrebbe annoverare qualche aggiornamento.


A Firenze è scattata la “mediano-mania”, i viola sono ad un passo per concludere per Alberto Aquilani. Mihajlovic fa sapere che bisogno di un altro interditore a centrocampo. I gigliati sono interessati a Walter Gargano, è da qualche settimana che il suo nome circola nell’ambiente viola. Ma è davvero una pista credibile? Il calciatore in maniera inufficiosa è sul mercato. Si attende il rientro del Mota, fresco vincitore dell’ultima edizione della Coppa America.

Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl