Iaquinta: pericolo scampato!

Iaquinta: pericolo scampato!


Come anticipato ieri, il ritiro per Iaquinta non è iniziato nel migliore dei modi. L’infortunio al ginocchio ha costretto il giocatore a sottoporsi oggi agli esami strumentali.

La situazione non è grave come si intuiva, ma si tratta solo di contusione. Il suo ritorno in campo non avverrà prima di 20 giorni.


Il sito ufficiale della Juve, oggi comunica: “Questa mattina Vincenzo Iaquinta è stato sottoposto ad una risonanza magnetica del ginocchio destro presso la Clinica Fornaca di Torino e refertata dal Professor Carlo Faletti. L’esame ha evidenziato un impatto contusivo del condilo femorale mediale con sollecitazione meniscale e cartilaginea senza lesioni in atto. Fra 3 giorni, verrà eseguito un nuovo accertamento radiologico che permetterà di definire con precisione la prognosi comunque non inferiore ai 20 giorni”.

Stefania Brichese




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl