Idea Gonzalez ma Mister x arriva il 29 agosto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nome nuovo nel mercato milanista, è Lucho Gonzalez trentenne centrocampista in forza al Marsiglia. Secondo quanto riportato da Sportmediaset il Milan avrebbe già avviato i contatti con gli agenti del giocatore. Ariedo Braida e Federico Simonian, avvistati qualche giorno fa a cena in un ristorante, potrebbero non aver discusso solo di Pastore ma anche dell’argentino.

Simonian ai microfoni di Radio Monte Carlo ha specificato: “Stiamo lavorando per realizzare un trasferimento in qualche club. Non credo che Lucho firmerà per il Milan ma resta una possibilità. Siamo in contatto con alcuni club italiani, inglesi e spagnoli. Ne sapremo di più da lunedì e martedì”. 

Galliani invece, nell’intervista riportata sulla Gazzetta dello Sport ha aperto le porte ad Aquilani, su cui c’è da tempo la Fiorentina: “Aquliani nuovo mister X? Ah sì, si può fare”. Ha proseguito poi scherzando: “Ha gli occhi azzurri?”. In chiusura: ““Mister X sarà svelato solo il 29 agosto”. Almeno ora abbiamo la data precisa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook