Il Mattino: Lavezzi va via? c’è Pepito Rossi

Il Mattino: Lavezzi va via? c’è Pepito Rossi



Per il Pocho continuano a suonare le sirene inglesi. Dopo l’interessamento di Mancini e del City sembra che anche l’Arsenal di Wenger abbia posato gli occhi sull’argentino. E Il Mattino che, nell’edizione quotidiana, lancia la notizia dell’interessamento dei gunners ma che riesce ad offrire anche una soluzione. E la soluzione potrebbe chiamarsi Giuseppe Rossi attaccante del Villareal in rotta con il club del sottomarino giallo. E il suo procuratore Fedrico Pastorello che apre le porta ad un interessamento del Napoli “Rossi al Napoli è un sogno. Ma chi ha detto che i sogni non si possono realizzare. Lui sarebbe felice, mi ha sempre espresso il gradimento per la città e il club. Se De Laurentiis chiama….”. Il costo del cartellino del “Pepito” si aggira intorno ai 30 milioni di euro che potrebbero essere coperti dalla cessione del Pocho (la cluasola di rescissione è di 31 mlioni), il problema risulterebbe l’elevato ingaggio dell’azzurro che percepisce 3,5 milioni netti a stagione troppi per il club partenopeo. Sul fronte centrocampo c’è il forte interessamento per Mariga ma con l’ok della Lega A per il secondo extracomunitario sembra ancora più certo l’arrivo di Wilson Palacios dal Tottenham. Mentre sembra tramontato l’affare Vidal.In difesa c’è sempre il nome di Britos, sembra che la distanza tra lui e il Napoli sia di 1 milione di euro, a tenere banco. Per l’attacco sembra profilarsi uno scambio Mannini – Rolando Bianchi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl