In partenza per gli “States”

In partenza per gli “States”


La Vecchia Signora sta preparando le valigie in procinto di affrontare la tournèe che la vedrà impegnata in 3 gare amichevoli tra Stati Uniti e Canada.
Il 19 luglio, sarà il giorno della partenza con destinazione Philadelphia. Qui, i bianconeri continueranno la loro preparazione, per spostarsi poi in occasione delle partite.

Questo il programma:
23 luglio : Toronto contro lo Sporting Lisbona;

26 luglio : New York contro il Club America;

28 luglio : Raleigh, in North Carolina, contro i messicani del Chivas De Guadalajara.


Non tutti i giocatori partiranno. Quelli impegnati nella tournèe, saranno: Barzagli, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Del Piero, Giandonato, Grygera, Immobile, Krasic, Lichtsteiner, Manninger, Marchisio, Marrone, Martinez, Matri, Motta, Pasquato, Pazienza, Pepe, Pirlo, Quagliarella, Sorensen, Storari, Toni e Ziegler.

Restano a Vinovo Iaquinta e Sissoko, impegnati nel recupero degli infortuni, e i giocatori in attesa di sistemazione sul mercato, ovvero Almiron, Ekdal, Yago e soprattutto (forse anche un po’ a sorpresa) Amauri, Felipe Melo e Grosso. ormai certi di abbandonare la causa bianconera.

Good Luck Juve!!!

Stefania Brichese




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl