Indesit, per un Milan “di casa”

Indesit, azienda leader in Europa nel settore degli elettrodomestici, raddoppia nel calcio. Dopo l’accordo con l’Arsenal Football Club, Indesit ha siglato un importante accordo di sponsorizzazione internazionale con il Milan, in qualità di Premium Sponsor. Il brand conferma cosi il suo impegno nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche, e dalla prossima stagione 2011-2012 affiancherà alcuni tra i più grandi football club europei.

Marco Rota, Brand Marketing Director di Indesit, ha dichiarato che il calcio rappresenta un’ottima opportunità per sottolineare la vocazione al dinamismo e all’innovazione dell’azienda: “Indesit ha individuato nel calcio il terreno di dialogo ideale con il proprio target, particolarmente appassionato al tempo libero e allo sport, e per questo abbiamo scelto le migliori squadre europee. Dopo i Gunners dell’Arsenal, quello con i rossoneri è un accordo che ci riempie particolarmente di orgoglio. L’A.C. Milan vanta una storia di grandissimi successi ed è oggi il Club più titolato al mondo. Competitività e volontà di raggiungere sempre l’eccellenza sono aspetti condivisi totalmente anche da Indesit. Siamo pronti a vivere insieme una stagione che sarà certamente entusiasmante”.

Parole di stima anche da parte di Adriano Galliani: “L’accordo con Indesit rappresenta un ulteriore conferma dell’appeal che il Milan ha a livello mondiale. Questo ci rende felici perché ci affianca ad un brand leader nel proprio settore, con il quale condividiamo valori e voglia di vincere. Sono certo che con Indesit porteremo avanti una collaborazione di grande soddisfazione reciproca…“. Per il Milan, uno sponsor leader nel settore degli elettrodomestici non è una novità. L’ultimo brand leader nel settore dell’elettronica e degli elettrodomestici prima di Indesit fu Hitachi, sponsor della società rossonera nella stagione 1982-1983.

Impostazioni privacy