“Voglio Hamsik e Danilo, Ganso arriva”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Devo fare i complimenti a Galliani. Il Milan si sta muovendo molto bene sul mercato. Hamsik è uscito allo scoperto, vero? Ha detto che sogna di giocare al Milan“. E’ un Thiago Silva molto vicino alla causa rossonera, nonostante si stia giocando una Copa America importante e sebbene l’inizio non sia stato dei migliori per i verdeoro: “Si può giocare al calcio – spiega Thiago a La Gazzetta dello Sportcontro una squadra che piazza dieci uomini sulla linea di porta?“.

Tornando su Hamsik: “Marek ha avuto coraggio. Nel calcio, di solito, certe cose si pensano ma non si dicono. Il Milan deve avere lo stesso suo coraggio. Se arriva lo slovacco la campagna rossonera sarà da 10 in pagella. Ha classe, personalità. E’ il numero 10 che Galliani ha indicato come obiettivo primario. Hamsik è perfetto per il gioco di Allegri e sarebbe fondamentale per andare molto avanti nella prossima Champions League“.

E i brasiliani? Ganso e Danilo?Ganso mi ha ribadito anche in questi ultimi giorni che vuole venire al Milan, mentre Danilo è la rivelazione del Santos. E’ come Maicon, è un terzino destro che ha potenza e piedi buoni. Ricordatevi il gol che ha segnato nella finale della Libertadores: ha piazzato la palla con la freddezza di un centravanti dopo aver macinato cinquanta metri di campo. Sarebbe un grande acquisto“.

Sulle onnipresenti sirene del Barcellona: “Non mi sono mai sentito lontao dalla maglia rossonera. Come dimostra, del resto, il lungo contratto che ho firmato da poco“. Anche Pato, sempre al centro del mercato, vuole restare a lungo al Milan: “Come me vuole vincere tutto. Nella prossima stagione il primo obiettivo sarà la Champions“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook