Insigne al Pescara, Maiello al Crotone

La società partenopea nelle ultime ore ha formalizzato la cessione in prestito di alcuni giovani, provenienti dalla “scugnizzeria”.

Il primo della lista è Lorenzo Insigne,che dopo aver prolungato il contratto fino a Giugno 2016 con il Napoli, è stato ceduto con la formula del prestito al Pescara, voluto fortemente dal tecnico Zeman, che lo ha allenato la scorsa stagione a Foggia.


Il secondo partente è Raffaele Maiello, in procinto di passare al Crotone di Menichini, con un’operazione che prevede il prestito del centrocampista, con diritto di riscatto della metà da parte del Crotone ed eventuale controriscatto del Napoli.

Aspettando il rinnovo contrattuale in arrivo per Camillo Ciano, il Foggia continua il pressing sulla società partenopea, per ottenere il prestito del forte attaccante di Marcianise. L’affare potrebbe concludersi a breve considerati gli ottimi rapporti tra le società e le precedenti collaborazioni. Infine il  giovane difensore  Donnarumma interessa alla Nocerina, sempre in prestito.

Francesco Esposito

Impostazioni privacy