Insigne al Pescara, Maiello al Crotone

Insigne al Pescara, Maiello al Crotone


La società partenopea nelle ultime ore ha formalizzato la cessione in prestito di alcuni giovani, provenienti dalla “scugnizzeria”.

Il primo della lista è Lorenzo Insigne,che dopo aver prolungato il contratto fino a Giugno 2016 con il Napoli, è stato ceduto con la formula del prestito al Pescara, voluto fortemente dal tecnico Zeman, che lo ha allenato la scorsa stagione a Foggia.


Il secondo partente è Raffaele Maiello, in procinto di passare al Crotone di Menichini, con un’operazione che prevede il prestito del centrocampista, con diritto di riscatto della metà da parte del Crotone ed eventuale controriscatto del Napoli.

Aspettando il rinnovo contrattuale in arrivo per Camillo Ciano, il Foggia continua il pressing sulla società partenopea, per ottenere il prestito del forte attaccante di Marcianise. L’affare potrebbe concludersi a breve considerati gli ottimi rapporti tra le società e le precedenti collaborazioni. Infine il  giovane difensore  Donnarumma interessa alla Nocerina, sempre in prestito.

Francesco Esposito




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl