Juve, In arrivo Fantantonio?

Ultimo giorno di luglio, ultima indiscrezione sul mercato. Indiscrezione che nessuno si aspettava. “Sky Sport 24” riferisce che Milan e Juve starebbero lavorando all’ipotesi di uno scambio tra Antonio Cassano ed Amauri. L’attaccante bianconero vorrebbe ritornare al Parma, ma la cifra richiesta ha scoraggiato il presidente Ghirardi. La Juve quindi pensa di offrire il brasiliano come contropartita tecnica in un’eventuale trattativa per Vargas. A questo punto, spunta il Milan. I diavoli sono alla ricerca di un vice-Ibrahimovic e Amauri potrebbe essere l’uomo giusto.

Per quanto riguarda Cassano, Galliani ha dichiarato che è sul mercato ed il Milan sta cercando acquirenti. Fantantonio piace a Palermo e Genoa, ma quest’ultima ipotesi è da scartare dato il passato blucerchiato del barese. Cassano è sempre stato un pupillo di Marotta: è stato proprio lui a riportarlo in Italia, dopo l’esperienza negativa con il Real. Sarebbe quindi un’ottima pedina per la Juve, in quanto può ricoprire vari ruoli in attacco.


Niente di concreto però. Ciò che è quasi certo è che a fine mercato sia Amauri che Cassano cambieranno maglia. E non è detto che se la possano scambiare davvero.

Stefania Brichese

 

Impostazioni privacy