LADY B. a SM: “Prometto che vi seguirò!”

Giovane, bella, solare e… rossonera! E’ Barbara Berlusconi che abbiamo avuto il piacere di incontrare ieri sera al ristorante “QOR” di Milano, uno dei ritrovi “fusion” più apprezzati dell’intero capoluogo lombardo. Niente “Giannino”, dunque, per Lady B., che si è concessa una serata tra amici in uno di quei caratteristici tavoli interrati in pieno stile giapponese. Abito trasparente, sorridente, Barbara è apparsa serena nonostante la lontananza forzata dal suo Pato, impegnato dall’altra parte del globo.

Cena a base di edamame, i baccelli di soia che spesso aprono una cena “fusion”, immancabile bottiglia di vino bianco e doppia portata di sushi e sashimi misto da condividere con gli altri quattro amici, due uomini e due donne. Finale con un caffè doppio decaffeinato. Cerchiamo di carpire qualcosa dalle loro conversazioni, ma certamente non si parla né di Milan, né di mercato, ancor meno di Alexandre… C’è solo la voglia di essere “normale” in una serata “normale”. E noi abbiamo rispettato la sua chiara volontà, finché…

Finché la nostra collaboratrice Veronica Longo si è avvicinata a lei, con l’obiettivo di registrare un saluto per tutti voi, fan di Spaziomilan.it. Barbara, molto gentilmente, si è voltata, si è interessata alla nostra iniziativa, ma ha preferito non essere immortalata. Ci ha fatto, però, una promessa importante: “Come si chiama il vostro sito? SpazioMilan.it? Prometto che vi seguirò!“. Non ci restano che alcuni scatti, per così dire, “rubati”. Ma siamo certi che Barbara non si arrabbierà. E che il Milan, fidatevi, ha un futuro garantito.

Impostazioni privacy