Lavezzi e la clausola rescissoria: inserimento del Malaga

Lavezzi e la clausola rescissoria: inserimento del Malaga


Il furetto argentino, attualmente impegnato in Copa America, già sotto i riflettori del grande calcio, diventa nuovamente oggetto del desiderio degli operatori del mercato europeo.

Dopo la clamorosa notizia di ieri di un forte interessamento di Antonio Conte, che avrebbe trovato in Lavezzi un valido elemento per il suo modulo ultraoffensivo, ecco che Repubblica stamattina parla di un inserimento del Malaga.

Il ricco sceicco, proprietario della società spagnola, vorrebbe approfittare della clausola rescissoria di 32 milioni di euro per portare via il pocho.


Questo sarebbe un grande problema per la società partenopea, poichè bisognerebbe immediatamente trovare un sostituto all’altezza del calciatore argentino, idolo dei tifosi napoletani.

I nomi più gettonati continuano ad essere quelli di Vucinic, Pastore e nelle ultime ore ci sarebbe stato anche un sondaggio per il giovane Gaston Ramirez, stanco di giocare a Bologna e in cerca di una squadra che giochi anche in Europa.

Staremo a vedere!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl