Aquilani in viola, Montolivo al Milan?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Aquilani al posto di Montolivo, è questa la recente volontà di mercato della Fiorentina. La società viola è ad un passo dal centrocampista ex Juve, soluzione che aumenterebbe le possibilità di vedere Montolivo in rossonero. Un giocatore che al Milan piace e che Allegri ha pubblicamente elogiato. Un segnale importante.

Ganso in stand by, Fabregas lontano e Schweinsteiger mai seriamente seguito. Perchè non Montolivo? Duttile e alla portata, una soluzione significativa anche se non troppo entusiasmante. Andrea Della Valle prima e Mihajlovic poi si sono ormai rassegnati a perderlo, ecco perchè per Aquilani alla Fiorentina potrebbe essere una questione di ore. E con Pirlo alla Juve e Merkel al Genoa, ai rossoneri serve un centrocampista di qualità e spessore.

Con la Copa America ancora in corso e il 6 agosto che si avvicina, il Milan deve decidere in fretta cosa fare. Perchè il mercato è sì ancora lungo ma non infinito, serve un pò di chiarezza che potrebbe essere fatta proprio da Montolivo. Un nome interessante che, però, non convince nè soddisfa fino in fondo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook