Sei qui: Home » News » Aquilani in viola, Montolivo al Milan?

Aquilani in viola, Montolivo al Milan?

Aquilani al posto di Montolivo, è questa la recente volontà di mercato della Fiorentina. La società viola è ad un passo dal centrocampista ex Juve, soluzione che aumenterebbe le possibilità di vedere Montolivo in rossonero. Un giocatore che al Milan piace e che Allegri ha pubblicamente elogiato. Un segnale importante.

Ganso in stand by, Fabregas lontano e Schweinsteiger mai seriamente seguito. Perchè non Montolivo? Duttile e alla portata, una soluzione significativa anche se non troppo entusiasmante. Andrea Della Valle prima e Mihajlovic poi si sono ormai rassegnati a perderlo, ecco perchè per Aquilani alla Fiorentina potrebbe essere una questione di ore. E con Pirlo alla Juve e Merkel al Genoa, ai rossoneri serve un centrocampista di qualità e spessore.

LEGGI ANCHE:  Mercato Milan, cessione in vista: andrà in Serie B

Con la Copa America ancora in corso e il 6 agosto che si avvicina, il Milan deve decidere in fretta cosa fare. Perchè il mercato è sì ancora lungo ma non infinito, serve un pò di chiarezza che potrebbe essere fatta proprio da Montolivo. Un nome interessante che, però, non convince nè soddisfa fino in fondo.