Le amichevoli estive del Napoli visibili solo in pay per view

Le amichevoli estive del Napoli visibili solo in pay per view


E’ arrivata la conferma ufficiale riguardo la visibilità delle amichevoli estive del Napoli: saranno disponibili in pay per view al prezzo di 10 euro ognuna. Sul digitale terrestre andranno in onda su uno dei canali Premium Calcio tra il 371 e il 376. Stesso discorso per Sky che ha comunicato l’acquisizione della trasmissione via satellite, oltre alla consueta possibilità dell’HD.


Per acquistare le partite su Mediaset Premium è necessario avere una tessera prepagata non scaduta con almeno 10 euro, o con una tessera easy pay attiva. Con Sky basta avere un abbonamento attivo con qualsiasi pacchetto, e selezionare l’evento acquistandolo telefonicamente o via web.

Giorgio Longobardi




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl