Leandro Rinaudo è felice di esser tornato a Napoli

Leandro Rinaudo è felice di esser tornato a Napoli


 

Leandro Rinaudo, reduce da un’annata poco fortunata in prestito alla Juventus, è stato rintracciato dai microfoni di Radio CRC per un intervista. Il calciatore  ha detto di voler restare in azzurro: “Sto bene e continuo a lavorare per presentarmi al ritiro nella migliore forma possibile – ha detto Rinaudo – . Partirò con la squadra azzurra con tanta voglia di fare bene e togliermi qualche soddisfazione. Sono felice di ritrovare i miei compagni e tutto lo staff. Voglio sacrificarmi, iniziare a sudare e a divertirmi perché è da tempo che non lo faccio”.

 


Per quanto riguarda la prossima stagione del Napoli, il difensore palermitano ha detto che “non sarà semplice fare di più di quello che si è fatto la stagione appena trascorsa ma il Napoli si sta rinforzando e quindi vuol dire che la società punta sempre più in alto“. Quali sono i suoi obiettivi per il prossimo campionato? Il 28enne ex juventino è sicuro di partire con il piede giusto nel prossimo campionato: “ci saranno ameno 50 partite da giocare e le possibilità di dimostrare il proprio valore ci sono per tutti. Con Mazzarri ho un rapporto bellissimo, vivrò giorno dopo giorno allenandomi e sacrificandomi, poi quello che succederà, succederà”.

Il ritorno di Leandro Rinaudo equivale ad un entrata di spessore nella linea difensiva azzurra: ssperienza e centimetri. Dopo una stagione ferma ai box Leo ha voglia di mettersi in marcia e dimostrare il suo valore per la maglia azzurra, che non hai mai smesso di amare anche dopo la parentesi anonima in bianconero.

Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl