Mazzarri frena il Milan: “Hamsik è felice qui”

Sono del tecnico del Napoli le prime parole ufficiali sul caso Hamsik, dove il giocatore pare stia aspettando solo la chiamata del Milan: “Hamsik è sereno e tranquillo. Da quello che mi ha detto lo vedo carico e motivato -dice Mazzarri dal ritiro azzurro a Dimaro-, gli ho detto cosa penso di lui, e credo che sia molto contento di restare in questo gruppo”. Incominciano così le dolci parole nei confronti di Hamsik, evidentemente la possibilità di una partenza non è così remota.

Dopo gli screzi di fine stagione, Mazzarri pare aver fatto pace col presidente partenopeo De Laurentiis e sembrano andare entrambi nella stessa direzione, cioè la conferma di Hamsik come perno inamovibile del nuovo Napoli versione Champions League. Ma qualcosa si muove. La parole di De Laurentiis (“Con 50 milioni sul banco possiamo incominciare a trattare per chiunque”) risuanano così come un campanello d’allarme, qualcuno forse è già venuto a bussare alle porte del Napoli per il gioiello classe ’87.

Il Milan cerca una mezzala. Hamisk è una mezzala. Mino Raiola affianca il procuratore di Hamisk. Mino Raiola collabora con il Milan nelle operazioni di mercato. Se due indizi fanno una prova, qua ne abbiamo almeno quattro.

Impostazioni privacy