Napoli, Bojinov in pole position per l’attacco

Nelle ultime ore sta per concretizzarsi una nuova trattativa sull’asse Napoli-Parma: dopo Dzemaili, Santacroce e Blasi potrebbe toccare al bulgaro Valeri Bojinov percorrere la strada già solcata dai suoi colleghi.

Il calciatore ha tutti i requisiti adatti al progetto Napoli: duttilità (può giocare sia da prima che da seconda punta), ingaggio alla portata (1,1 mln a stagione), esperienza internazionale e si trova nel pieno della sua maturità tecnica.


Inoltre, altra nota da non sottovalutare, il calciatore accetterebbe senza molte remore il ruolo di gregario, partendo volentieri dalla panchina pur di far parte dello squarcio di storia europea napoletana.

Bojinov sarebbe stato segnalato da Mazzarri e l’acquisto del cartellino non costerebbe più di 3 milioni: l’unico problema è rappresentato dalle sirene spagnole che lo corteggiano da tempo.

Bigon potrebbe però contare sui buoni rapporti con la società ducale per regalare un gioiellino che, quando è in perfette condizioni fisiche, sa essere anche devastante.

Impostazioni privacy