Copa America, Yepes: “Tre punti importanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ un Mario Yepes felice ma critico quello che si presenta ai microfoni del post partita tra Colombia e Costa Rica:  Abbiamo ottenuto una vittoria importante, superando bene la pressione del debutto. Sono tre punti fondamentali, soprattutto dopo la gara di ieri tra Argentina e Bolivia. E’ vero, abbiamo giocato in 11 contro 10, ma era molto difficile trovare spazi perché il Costa Rica si è ben chiuso in difesa”.

Il difensore centrale del Milan, inoltre, ha ammesso che la squadra deve migliorare ancora per vincere la prossima partita contro Messi e compagni, in cerca di una vittoria dopo il passo falso all’esordio: “Adesso avremo qualche giorno per pensare alle cose buone che abbiamo fatto, e per migliorare quelle sbagliate. Non possiamo beneficiare in nessun modo del risultato dell’Argentina, sarà difficile ugualmente”.

Infine, Yepes si sofferma sulla posizione della nazionale colombiana a livello mondiale: “Abbiamo giocatori di qualità che hanno dimostrato tutto il loro valore nei rispettivi campionati, e adesso lo devono dimostrare con la nazionale. Per ora, Argentina, Brasile, Uruguay, Cile e Paraguay sono sopra di noi, ma è nostro compito rendere grande la Colombia a livello mondiale. Sappiamo che nessun avversario è facile, sono tutti difficili. Per questo iniziare con una vittoria è stato molto importante…”

La volontà della Colombia di fare una grande Copa America c’è, Argentina e Brasile permettendo.

Alice Zanelli

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook