Napoli, prendi José Rondón

Nonostante le parole del tecnico Mazzarri e la chiusura all’acquisto di una punta di esperienza, il Napoli nei fatti ha bisogno di un altro attaccante, che possa essere una valida alternativa ad Edinson Cavani. Il nome nuovo che spunta dalla Coppa America, riportato da Sky, è quello di José Salomón Rondón, attaccante classe 1989 in forza agli spagnoli del Malaga.

Calciatore completo, dotato di fisicità,fiuto del gol, tecnica e velocità, rappresenterebbe l’acquisto ideale per il gioco di Mazzarri, ma anche un investimento da Napoli, ovvero un giovane, forte ma con esperienza nei campionati europei, un acquisto da fare.

Rondón è stato acquistato la scorsa estate dal Malaga dello sceicco Al Thani per circa 3,5milioni di euro dal Las Palmas, alla prima stagione in Liga ha realizzato 14 reti e 3 assist in 30 presenze, un bottino di tutto rispetto, che ha fatto raddoppiare il suo valore di mercato, ma quest’anno potrebbe trovare poco spazio in un club che ha acquistato giocatori del calibro di Julio Baptista, Ruud Van Nistelrooy e Isco, e che sonda il mercato europeo e mondiale per acquistare altri campioni affermati. Un’ opportunità da sfruttare.


Clicca per vedere i gol di José Rondón

 

 

Impostazioni privacy