Pato: "Esploderemo di gioia in Champions"

Pato: “Esploderemo di gioia in Champions”


Pato in questi giorni si trova in Argentina e cerca di vincere la Copa America con il suo Brasile, di cui è uno degli uomini cardine, ma il Milan e Barbara sono un pensiero fisso. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport il brasiliano ammette: “Quelle contro l’Ecuador sono state 2 reti importanti, le dedico a Barbara”. Ormai noto l’obiettivo primario rossonero: “La Champions è il pensiero che unisce la famiglia Berlusconi, la squadra e tutti i tifosi. Dal primo all’ultimo. Faremo di tutto per vincerla. Così il mondo Milan esploderà di gioia. Compresi io e Barbara”.

Le parole di Allegri, che lo ha elogiato, non possono che fare piacere: “Sono arrivate in un momento delicato e quindi particolarmente gradite. Allegri è un grande allenatore e un uomo molto sensibile. Il suo intervento conferma che il Milan è una grande famiglia”. Nella Selecao Pato gioca con il connazionale Ganso, sui cui Galliani ha messo gli occhi da tempo: “Ora dobbiamo lasciarlo tranquillo. Conclusa la Copa America ci sarà tempo per parlare di mercato. E del futuro di Ganso”.

Con 2 goal entra di fatto in corsa per la classifica cannonieri ma lui preferisce non sbilanciarsi: “Non inseguo traguardi individuali. Voglio solo vincere la Copa America. Centravanti o seconda punta l’eterno dilemma: “Non voglio entrare in questo tipo di dibattito. In nazionale mi trovo a meraviglia con Neymar e Ganso. Poi c’è anche Robinho. Ma io sto benissimo accanto a Ibra”. Meglio di così.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl