Quale sarà il futuro di Cristiano Lucarelli?

Quale sarà il futuro di Cristiano Lucarelli?


Cristiano Lucarelli, dopo la sua stagione napoletana è in attesa di un contratto. Il livornese svela in un intervista a RadioSportiva alcune sue confidenze sul suo futuro prossimo. Mister Miliardo è in vacanza, però aspetto novità per il suo futuro: “Ho qualche contattino sia in Italia che all´estero”.  Invece sul Napoli, l’ex numero 99 si è espresso così:Non ho trovato molto spazio, ma quando sono stato chiamato in causa ho risposto bene a livello fisico. E per questo ho ancora voglio di giocare. 70 giorni dopo il brutto infortunio ero già ad allenarmi con la squadra: un record”. Su un suo possibile ritorno alla sua amata Livorno, Lucarelli si esprime così: “La mia avventura in amaranto è finita. Da calciatore non tornerò, da dirigente vedremo. Nel calcio nulla è scontato. Magari un giorno posso tornare da presidente”.


Alessandro D’Auria




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl