Rossi: il promesso sposo

Rossi: il promesso sposo


La Juve vuole Giuseppe Rossi e Giuseppe Rossi vuole la Juve
Come nel romanzo di Manzoni però, ad ostacolare il matrimonio tra il club ed il giocatore, ci sarebbe il Villareal che al momento ha rifiutato tutte le contropartite tecniche offerte dalla Vecchia Signora e pretende 30 milioni di euro.

Per Pepito, la “soluzione Juve” è buona nonostante la mancanza di Coppe europee da giocare.  In vista degli Europei e dei Mondiali, il ritornare in Italia lo aiuterebbe ad avere maggiore visibilità. Per il fine settimana è previsto un incontro tra Pastorello, l’agente dell’attaccante e Marotta.


Quest’ultimo, nel ritiro di Bardonecchia ha confermato che i colpi di mercato comunque non sono finiti: “La società ha già fatto molto e sta facendo molto. Non dimentichiamoci che il mercato è ancora lungo. Con calma regaleremo a Conte ciò che gli serve. Gli affari si fanno anche a fine mercato, ma questa è già una buona Juventus”.

Stefania Brichese




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl