Sebastian Coates, più di un’ idea!

Sebastian Coates, più di un’ idea!


Sebastian Coates ha soli 20 anni ma già tutti lo considerano il difensore più forte della storia dell’ Uruguay. Subentrato in corso d’ opera durante la Coppa America per l’ infortunio di Godin ha messo in luce tutte le sue doti, tanto da ricevere il premio come giocatore rivelazione della manifestazione. Coates ha un grande senso della posizione, una grande elevazione e nonostante la giovane età un ottimo livello di sicurezza, ma sopratutto la “Garra” . Nonostante sia un novellino e avesse accanto capitan Lugano era lui che dirigeva la difesa, quindi un vero e proprio leader in mezzo al campo, ma dicono che lo sia anche in spogliatoio. E’ il difensore adatto alla Juventus, perfetto per giocare accanto a Chiellini. Marotta sembra sia stato impressionato dal talento puro del difensore uruguaiano ed ha chiesto subito informazioni al Nacional Montevideo. Il prezzo del cartellino, durante il mercato invernale, si aggirava intorno ai 5 mln di dollari, ma date le ottime prestazioni in Coppa America sarà  inevitabilmente lievitato di 2-3 mln di euro. Coates dall’ alto dei suoi 195 cm sistemerebbe a andrebbe a completare il pacchetto arretrato che ha dato tanti patemi ai tifosi juventini. Tutte le grandi d’ Europa hanno messo gli occhi su di lui e bisogna chiudere il prima possibile la trattativa prima che arrivano offerte più allettanti dai ricconi del calcio.


Alberto Gencarelli




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl