Flamini avvicina Montolivo

Con Flamini out per 15 giorni il centrocampo rossonero perde un possibile titolare in vista della Super Coppa del 6 agosto. L’infortunio del francese con tutta probabilità provocherà un’accelerata alla corsa verso Montolivo. Se per Mister x infatti bisognerà necessariamente aspettare fine agosto, il giocatore della Fiorentina è ormai sul mercato è il Milan sembra essere la pretendente più accreditata per aggiudicarselo.

Il problema, come sempre, sono i soldi. Sembra che Corvino non voglia meno di 10 mln per l’ex capitano viola ma Galliani non è assolutamente disposto a sborsare una cifra così elevata. Il ragazzo ha solo un anno di contratto con la Fiorentina, infatti nel giungo del prossimo anno si libererebbe a zero, quindi Della Valle non può aspettarsi di guadagnare molto vendendo il nazionale azzurro.

Il tira e molla va avanti da qualche settimana, senza che ci siano progressi. Ora però ad Allegri la soluzione Monto farebbe molto comodo in vista della sfida contro l’Inter. Si aspetta dunque l’affondo da parte del Milan prima della fine del mese di luglio, in modo che il ragazzo si aggreghi con la squadra per Pechino.

 

Impostazioni privacy