Verso l’ultima gara negli States contro il Chivas

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Siamo arrivati alla fine, la tournèe negli States sta giungendo al termine e l’umore della squadra è davvero ottimo visto il risultato positivo con il Club America di qualche giorno fa.

I bianconeri stanno già in queste ore calpestando il manto verde del WakeMed Stadium, uno dei campi più famosi d’America e dove la nazionale a stelle e strisce si allena abitualmente.

La preparazione è iniziata di mattina presto in vista dell’ultima gara importante contro i messicani del Chivas. Le squadre si sfideranno domani al Carter-Finley di Raleigh, finito il match i bianconeri prenderanno subito un aereo per l’Italia.

Antonio Conte non vuole deludere i i tifosi e per cercare la seconda vittoria consecutiva, l’allenamento è cominciato con qualche allungo per poi concentrarsi sulla circolazione della palla in zona difensiva.

Si continua con la consueta partitella 11 contro 11, così le formazioni: di rosso vestiti Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Marrone, Marchisio , Pepe, Toni e Quagliarella.


In bianco: Manninger, Grygera, Sorensen, Barzagli, Ziegler, Krasic, Pazienza, Pirlo, Pasquato, Del Piero e Matri.

La sfida è terminata in favore dei bianchi, ma la Vecchia Signora al completo ha dato spettacolo per i 1500 tifosi presenti.

Non ci resta che dire “Let’s go Juve!”

Laura Cherubini

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook