Verso l’ultima gara negli States contro il Chivas

Verso l’ultima gara negli States contro il Chivas


Siamo arrivati alla fine, la tournèe negli States sta giungendo al termine e l’umore della squadra è davvero ottimo visto il risultato positivo con il Club America di qualche giorno fa.

I bianconeri stanno già in queste ore calpestando il manto verde del WakeMed Stadium, uno dei campi più famosi d’America e dove la nazionale a stelle e strisce si allena abitualmente.

La preparazione è iniziata di mattina presto in vista dell’ultima gara importante contro i messicani del Chivas. Le squadre si sfideranno domani al Carter-Finley di Raleigh, finito il match i bianconeri prenderanno subito un aereo per l’Italia.

Antonio Conte non vuole deludere i i tifosi e per cercare la seconda vittoria consecutiva, l’allenamento è cominciato con qualche allungo per poi concentrarsi sulla circolazione della palla in zona difensiva.

Si continua con la consueta partitella 11 contro 11, così le formazioni: di rosso vestiti Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Marrone, Marchisio , Pepe, Toni e Quagliarella.


In bianco: Manninger, Grygera, Sorensen, Barzagli, Ziegler, Krasic, Pazienza, Pirlo, Pasquato, Del Piero e Matri.

La sfida è terminata in favore dei bianchi, ma la Vecchia Signora al completo ha dato spettacolo per i 1500 tifosi presenti.

Non ci resta che dire “Let’s go Juve!”

Laura Cherubini

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl