Verso l’ultima gara negli States contro il Chivas

Siamo arrivati alla fine, la tournèe negli States sta giungendo al termine e l’umore della squadra è davvero ottimo visto il risultato positivo con il Club America di qualche giorno fa.

I bianconeri stanno già in queste ore calpestando il manto verde del WakeMed Stadium, uno dei campi più famosi d’America e dove la nazionale a stelle e strisce si allena abitualmente.

La preparazione è iniziata di mattina presto in vista dell’ultima gara importante contro i messicani del Chivas. Le squadre si sfideranno domani al Carter-Finley di Raleigh, finito il match i bianconeri prenderanno subito un aereo per l’Italia.

Antonio Conte non vuole deludere i i tifosi e per cercare la seconda vittoria consecutiva, l’allenamento è cominciato con qualche allungo per poi concentrarsi sulla circolazione della palla in zona difensiva.

Si continua con la consueta partitella 11 contro 11, così le formazioni: di rosso vestiti Storari, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie, De Silvestro, Marrone, Marchisio , Pepe, Toni e Quagliarella.


In bianco: Manninger, Grygera, Sorensen, Barzagli, Ziegler, Krasic, Pazienza, Pirlo, Pasquato, Del Piero e Matri.

La sfida è terminata in favore dei bianchi, ma la Vecchia Signora al completo ha dato spettacolo per i 1500 tifosi presenti.

Non ci resta che dire “Let’s go Juve!”

Laura Cherubini

 

Impostazioni privacy