Zamparini: "Pastore? Forse al Milan"

Zamparini: “Pastore? Forse al Milan”


Maurizio Zamparini lo conosciamo bene, un vero e proprio personaggio. Schietto, sincero e realista su tutto, anche su Pastore. Un talento autentico, scoperto nel silenzio proprio dal presidente del Palermo e ora inseguito da molti. Destinato a partite, come lui stesso sostiene ormai da tempo, “Pastore dopo la Copa America andrà via, non tornerà a Palermo. Sono ormai rassegnato a perderlo”.

Schietto, sincero e realista, appunto. Javier Pastore è sul mercato, non certo per volontà ma per una chiara e semplice necessità, sua e del Palermo. La notizia, però, è che El Flaco potrebbe restare in Italia, opportunità più volte smentita da Zamparini e che a sorpresa ha dichiarato, “Pastore è da grandissimo club, Milan ed Inter che lo vogliono possono permetterselo e prenderselo. Di certo lui non andrà nè alla Juve nè al Napoli. Al Milan serve un trequartista e Gasperini usa un modulo che non lo prevede, quindi…”.

Quasi un invito diretto ed esplicito al Milan. Opportunità nuova ma di enorme valore e spessore. Pastore potrebbe cambiare e stravolgere tutto il mercato rossonero, solo la possibilità del suo acquisto esalta e fa sognare tutto il popolo milanista. Che aspetta il raduno di domani per saperne di più, sul mercato e sul futuro. Lo scorso anno Berlusconi aveva parlato bene di Dinho, chiudendo la porta ad Ibrahimovic. Una eventuale smentita sulla vicenda Pastore rappresenterebbe, quindi, qualcosa di significativo, una speranza. Ricordando come andò a finire la vicenda Ibra…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl