Buon+Ferragosto%2C+consapevoli+che%26%238230%3B
spaziomilanit
/2011/08/buon-ferragosto-consapevoli-che/amp/

Buon Ferragosto, consapevoli che…

In occasione di Ferragosto, approfittando della scarsezza inevitabile di notizie e anticipando il riposo consueto della stampa fissato a domani, desideriamo salutarvi per poche ore, per oggi, svelandovi la nostra linea, la linea di SpazioMilan.it | L’emozione rossonera, in tema di mercato. Stiamo parlando di linea, non di dogmi vari ed eventuali. Ebbene, noi crediamo essenzialmente a due cose:

Mister X arriverà. Non sarà un nome di prim’ordine, almeno non dal punto di vista del nome. Non sarà una figurina, per intenderci. Niente Fabregas, Schweinsteiger, Hamsik e compagnia. I nominativi sono essenzialmente due, i più noti: Riccardo Montolivo ed Alberto Aquilani. Ma noi, sempre noi, crediamo che alla fine in rossonero arriverà proprio l’ex bianconero, essenzialmente perché più economico e di più spiccato profilo “europeo” di Montolivo. Oltre che più adattabile alle idee tattiche di Massimiliano Allegri.

Arriverà un grande nome. Magari in prestito, gratuito o oneroso, ma arriverà. E siamo convinti che sia, ancora una volta, Mario Balotelli. Si sa da mesi ormai che Carlitos Tevez vuole andarsene da Manchester, ma è più una volontà sua che della società (il sceicco Mansour, tanto per intenderci, stravede per lui). Balo, da un po’ di tempo, è stato scaricato dalla piazza, ma, soprattutto, dal suo mentore Mancini. E’ questo il grande colpo, come più volte spiegato dalla nostra redazione, a cui Mino Raiola sta lavorando. E la sensazione è che, prima o poi, Mario sarà rossonero. Cassano permettendo.

Buon Ferragosto rossonero, Campioni d’Italia!

This post was last modified on 13 Agosto 2011 - 18:56

Share
Published by
redazione