Preziosi+boom%3A+%26%238220%3BHo+chiuso+con+il+Milan+per%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2011/08/preziosi-boom-ho-chiuso-con-il-milan-per/amp/

Preziosi boom: “Ho chiuso con il Milan per…”

Ieri in serata Sky Sport 24 rivelava di una cena tra il duo Galliani-Braida e Preziosi-Capozzucca. A poche ore dalla chiusura del mercato si è pensato da subito a qualche affare dell’ultima ora, vista la necessità dei rossoneri di sostituire l’infortunato Flamini ma all’uscita dal ristorante da Giannino Preziosi ha precisato: “Ho chiuso un affare con i rossoneri, però soltanto a gennaio vedrete di quale si tratta”. Un pò come successo con Ranocchia per l’inter il giocatore farà il girone d’andata in rossoblù per poi trasferirsi a Milano.

Ma chi sarà questo giocatore? Nelle scorse settimane il Milan si era interessato a Kucka, giovane centrocampista arrivato nel gennaio scorso al Genoa, ricevendo però il no di Preziosi. Anche i cugini nerazzurri si sono mossi sul giocatore tanto è vero che l’affare sembrava ormai in dirittura d’arrivo. Altro nome è quello di Kevin Costant. Galliani era rimasto impressionato dal ragazzo quando ancora giocava nel Chievo, poi in questa sessione di mercato c’è stato il passaggio al Genoa, che ha bruciato la concorrenza rossonera. Che ci sia stato un ritorno di fiamma? 

Si parla anche di un documento firmato e controfirmato dalla due società a sancire l’accordo preso ieri in serata. Pare alquanto improbabile che Galliani e Preziosi riescano a mantenere il segreto sull’affare fino a gennaio. Insomma dopo Mister x arriva Mister Genoa, ma l’identikit ora sembra di più facile comprensione.

This post was last modified on 30 Agosto 2011 - 11:31

Share
Published by
redazione