Un nuovo Alex nel futuro della Juve?

Spuntano nuovi nomi nel taccuino della “spesa” di Beppe Marotta, questa volta si parla delle posizioni arretrate, c’è bisogno di un nuovo difensore secondo Antonio Conte, un giocatore d’esperienza che diventi il punto fermo della difesa della Juventus.

Un nome che corrisponde alle descrizioni del Mister esiste ed è Alex, uno nuovo, più precisamente il brasiliano che da tempo fa parte della rosa del Chelsea.

E’ questo il giocatore che piace tanto alla dirigenza juventina  perchè ha le giuste caratteristiche per entrare in squadra, ha un ottima predisposizione tecnica alle esigenze di gioco di Antonio Conte, inoltre possiede una discreta esperienza internazionale.

Si parla già di un bliz in terra della Regina per la Vecchia Signora che vuole proporre al Chelsea la propria offerta, il sogno è quello di portare a casa il giocatore dei Blues in prestito e con diritto di riscatto riuscendo a risparmiare il più possibile, visto che Alex non è considerato tra degli incedibili della squadra inglese.


Così ecco che si affianca un nuovo affare accanto a Diego Lugano, l’uruguaiano del Fenerbahçe, che dalla sua ha la possibilità di arrivare a parametro zero se la squadra turca dovesse retrocedere a causa dello scandalo scommesse.

Che la caccia la difensore abbia inizio, sperando che non siano soltanto parole.

 

Laura Cherubini

 

Impostazioni privacy