Il Gaucho joga bonito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ronaldinho ha trovato la sua dimensione, dopo le iniziali difficoltà nel campionato brasiliano ha finalmente ingranato la marcia giusta e ora sta facendo vincere il suo Flamengo.

Ronaldinho sembra essere rinato, capocannoniere del campionato brasiliano con 9 gol e la sua squadra non ha ancora perso.

Nelle ultime partite le sue prestazioni sono salite di livello, prima nella rocambolesca partita con il Santos di Neymar finita 5 a 4 per il Flamengo, con tripletta del Gaucho e infine durante l’anticipo contro il suo Gremio finita con un rotondo 2 a 0, grazie al gol e all’assist di Ronaldinho.

L’obiettivo dell’ex milanista è quello di vincere in Brasile e di dimostrare ai suoi detrattori che è ancora un fuoriclasse, un campione e a suon di gol e assist per ora ci sta riuscendo.

La sua avventura con il nuovo rossonero non era iniziata benissimo, dopo le prime partite in cui ha incantato il pubblico, come suo solito, è stato spesso criticato perché la squadra non rendeva ed è stato addirittura fischiato dai suoi stessi tifosi.

Con queste prestazioni eccellenti sta facendo ricredere tutti in Brasile tanto che i giornali brasiliani scrivono solo di un duello tra lui e Neymar, tra il maestro e il giovane apprendista per stabilire chi è il più forte al momento in Brasile.

Ronaldinho è stato molto amato dai tifosi milanisti e tutt’ora lo seguiamo sempre con attenzione perché anche se con noi non ha vinto niente le sue giocate fanno bene al gioco del calcio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook