%26%238220%3BUno+su+Cinquemila%26%238221%3B%3A+in+palio+per+i+nostri+fan+di+Facebook+una+maglia+con+le+firme+di+tutti+i+giocatori+del+Milan%21
spaziomilanit
/2011/10/uno-su-cinquemila-in-palio-per-i-nostri-fan-di-facebook-una-maglia-con-le-firme-di-tutti-i-giocatori-del-milan/amp/

“Uno su Cinquemila”: in palio per i nostri fan di Facebook una maglia con le firme di tutti i giocatori del Milan!

Dopo il successo del nostro primo contest “Uno su Mille”, vinto da Martina Villa di Sesto San Giovanni (MI), SpazioMilan.it | L’emozione rossonera ha deciso di fare ancora di più!

Aprite bene le orecchie: al raggiungimento dei 5000 rossoneri registrati alla nostra pagina Facebook ufficiale, raggiungibile cliccando qui, provvederemo all’estrazione del vincitore di un’altra maglia rossonera ufficiale con le firme di tutti i giocatori rossoneri, dalla A di Abbiati alla Z di Zlatan!

Avete capito bene: spargete la voce, ditelo a parenti e amici! Appena il contatore della nostra pagina Facebook toccherà i 5000 fan, procederemo con l’estrazione di una divisa ufficiale rossonera firmata da tutti i tuoi idoli! La scelta del fatidico “Uno su Cinquemila” avverrà con modalità da definire.

Che cosa stai aspettando??? Aiutaci a crescere: prima arriviamo a 5.000 e prima la maglia ufficiale Adidas con tutte le firme dei tuoi beniamini potrebbe essere tua! E ORA VIA AL COUNTDOWN!

Modalità d’estrazione: alla chiusura definitiva del concorso, verrà stampato l’elenco dei nomi e dei cognomi di tutti i fan, in ordine alfabetico, iscritti alla nostra pagina Facebook. Verranno, dunque, preparati dei biglietti con tutti i numeri da 1 al numero dell’ultimo fan iscrittosi prima dello “stop”. Chi corrisponderà al numero estratto, vincerà la maglia! Sarà, poi, nostra cura contattarlo/a.

N.B. Al momento dell’estrazione, i fan della pagina Facebook potrebbero aver superato le cinquemila unità: in quel caso verranno conteggiati anche coloro che si sono iscritti dopo il raggiungimento della quota prestabilità.

This post was last modified on 24 Febbraio 2012 - 16:01

Share
Published by
redazione