Abbiate fiducia in Amelia, anche se...

Abbiate fiducia in Amelia, anche se…


E’ arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di Christian Abbiati: “A.C. Milan comunica che Christian Abbiati soffre di una distorsione alla spalla destra. Indagini strumentali e consulti medici al momento hanno escluso l’intervento chirurgico. I tempi di recupero sono stimati in 10/15 giorni, salvo complicazioni“.

Spazio, allora, ad Amelia anche per la gara di Genova di venerdì prossimo. Un ritorno al passato per il numero uno rossonero, già al centro dei vari intrecci di mercato sull’asse Galliani-Preziosi. Da El Shaarawy a Merkel, da Boateng a Kaladze, fino al portierone che, complice la grande continuità di Christian Abbiati, ha sempre trovato poco spazio tra i pali della porta rossonera.

Per non parlare di Flavio Roma, il “Valerio Fiori” dei giorni nostri, ma sempre pronto nel momento dell’estremo bisogno. E per non parlare di scenari di mercato sempre aperti, anche in vista di un rinnovo inevitabile data l’età del 32 rossonero. Magari non dalla prossima stagione, ma dal 2013, forse, sì.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl