Abbiate fiducia in Amelia, anche se…

E’ arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di Christian Abbiati: “A.C. Milan comunica che Christian Abbiati soffre di una distorsione alla spalla destra. Indagini strumentali e consulti medici al momento hanno escluso l’intervento chirurgico. I tempi di recupero sono stimati in 10/15 giorni, salvo complicazioni“.

Spazio, allora, ad Amelia anche per la gara di Genova di venerdì prossimo. Un ritorno al passato per il numero uno rossonero, già al centro dei vari intrecci di mercato sull’asse Galliani-Preziosi. Da El Shaarawy a Merkel, da Boateng a Kaladze, fino al portierone che, complice la grande continuità di Christian Abbiati, ha sempre trovato poco spazio tra i pali della porta rossonera.

Per non parlare di Flavio Roma, il “Valerio Fiori” dei giorni nostri, ma sempre pronto nel momento dell’estremo bisogno. E per non parlare di scenari di mercato sempre aperti, anche in vista di un rinnovo inevitabile data l’età del 32 rossonero. Magari non dalla prossima stagione, ma dal 2013, forse, sì.

Impostazioni privacy