Prosegue l’appuntamento di SM con il milanista dei milanisti, il cronista tra i cronisti, Tiziano Crudeli! Potete inviare le vostre domande a Tiziano alla nostra mail q.e.i.m@live.it.

Siamo in un periodo davvero sfortunato a livello arbitrale: quanto pensa abbiano influito gli errori fatti dalla terna ieri sera?
Premetto che in diretta ero convinto che il rigore ci fosse. Rivedendolo, poi, mi sono venuti molti dubbi e mi sono reso conto che poteva benissimo non esser dato. Allo stesso tempo, però, dobbiamo ricordare che nella stessa azione Aquilani doveva essere espulso per somma di ammonizioni e dunque è stato letteralmente graziato. Credo che nonostante questi episodi loro siano superiori, anche se è stato fatto un notevole passo avanti rispetto alla gara d’andata. Come ha detto giustamente Allegri, c’è più “autostima” e consapevolezza nei propri mezzi. Infine, direi che potremmo ulteriormente avvicinarli con una campagna acquisti azzeccata ora che gennaio si avvicina. Staremo a vedere.
Concludo con un inevitabile focus su Robinho, che ha un evidente problema in zona goal. Non è forse incredibile per un attaccante di questo livello?
This post was last modified on 24 Novembre 2011 - 15:22