Derby perso, Nesta e Prince pure...

Derby perso, Nesta e Prince pure…


Ammonizioni che pesano. Domenica pomeriggio contro il Novara sarà ancora e sempre più emergenza in casa Milan, senza Nesta e Boateng, puniti dopo il derby.

Nel possibile (e doveroso) match della riscossa, dunque, i rossoneri dovranno privarsi di due elementi importanti. Nesta, al rientro proprio nella stracittadina, ha brillantemente superato il banco di prova e disputato una eccellente prestazione, Boateng meno, a causa della sua non posizione corretta ed ideale (ma per forza di cose) in campo.

Ammonizione che hanno voluto dire squalifica e addio Novara. Colmare queste perdite e dare la chance a qualcuno di nuovo che merita, vedi El Shaarawy: questo è il compito più importante di Allegri. Perché di punti se ne sono già persi abbastanza…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl