Pazzesco: Sulley Muntari ad un passo?

Notizie notturne che hanno dell’incredibile: il Milan è vicinissimo all’acquisto di Sulley Muntari. Il centrocampista ghanese, in scadenza di contratto con l’Inter, arriverebbe in rossonero a giugno a parametro zero, ma non è escluso che il club rossonero decida di acquistarlo già a gennaio versando un indennizzo alla società nerazzurra.

Sono queste le notizie che arrivano da Sky Sport, direttamente dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Com’è noto, sono molti i calciatori in scadenza in estate e la società si sarebbe, così, assicurata in anticipo il ghanese. Sul mediano c’era stato il sondaggio della Lazio, ma sembra che i rossoneri siano in assoluto vantaggio e non è da escludere, come già specificato, che si possa anticipare il passaggio del calciatore già a gennaio.

Muntari è un centrocampista aggressivo e forte fisicamente. Pur non in possesso di un’elevata tecnica individuale, riesce comunque a svolgere bene il ruolo di incontrista. Per il suo temperamento è spesso soggetto a sanzioni disciplinari e ha disputato in maglia nerazzurra 66 partite, realizzando 6 reti. In attesa, dunque, del derby di domenica e della risoluzione dell’affare Tevez, una prima “stracittadina” parrebbe tingersi di rossonero.

Impostazioni privacy